Da Erice a Scopello
Giorno 1: Macari ed Erice
Questo viaggio inizia proprio da qui, dalla meravigliosa Macari. Dai il via alla tua giornata visitando la caletta del Bue Marino, incantevole spiaggia incastonata tra le rocce ed incontaminata.
Nel pomeriggio spostati ad Erice, il borgo medievale sospeso tra cielo e terra. Perditi tra le sue stradine e goditi il tramonto.
Giorno 2: San Vito Lo Capo
Eh, si sa, in Sicilia non si può far altro che godersi il mare!
Dirigiti nella meravigliosa spiaggia di San Vito Lo capo e trascorri una giornata all'insegna del relax. E cosa può farti rilassare di più di sole, mare e "pani cunzatu"? Pranza con questa pietanza tipica e lasciati deliziare dalla qualità degli ingredienti locali che la compongono.
Concludi la tua giornata passeggiando per le viuzze popolate da deliziosi negozietti e ristoranti.
Giorno 3: Riserva dello Zingaro e Scopello
Oggi, concediti il giro in barca più bello di sempre https://gyg.me/Bg8Bkogc . Dirigiti al porto di San Vito lo Capo e dai inizio ad una giornata di scoperte. Con skipper esperti, vai a vedere via mare tutte le zone più belle. La barca parte da San Vito, per poi avviarsi e fare sosta alla Riserva Naturale Orientata dello Zingaro che comprende sette calette. Qui, concediti un bagno nelle acque cristalline tra banchi di pesci super colorati. La tappa successiva viene fatta ai Faraglioni di Scopello e subito dopo tra la l'iconica Tonnara e la Cala di Scopello.